Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: ai Colchoneros il memorial “Marco Ghini”

Più informazioni su

GROSSETO – Una giornata di festa per  ricordare Marco Ghini con il torneo di calcio a 5 organizzato dalla Uisp che porta il suo nome, un’iniziativa  giunta già all’ottava edizione che ha avuto anche quest’anno come obiettivo raccogliere fondi per beneficienza. Ancora una volta la competizione si è distinta per l’allegria e lo spirito sportivo messo in campo dalle otto squadre partecipanti che hanno reso la manifestazione un momento di vita e non un triste ricordo.

Con una prova maiuscola si sono meritatamente imposti i giovani dei Colchoneros che in finale hanno superato il Real Marhini, al terzo posto l’altra squadra portacolori degli amici di Marco, i Sottomarhini che hanno prevalso sul Tpc. Ospiti i genitori Alberto e Graziana i quali con il fratello Emiliano hanno effettuato le premiazioni insieme agli amici di sempre Fugalli e Mennillo che invece con il loro lavoro organizzativo e la loro passione  hanno permesso di raggiungere un risultato così impeccabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.