Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie C femminile: Aurelia Antica-Rinascita Fiorentina 0-3

GROSSETO -Brutto ko interno per l’Aurelia Antica che lascia strada alla Fiorentina Rinascita Volley in una gara senza storia. Le ospiti, terza forza del campionato, mettono subito in difficoltà le grossetane e sin dalle prime battute del confronto, fanno capire che piega prenderà il confronto. Il parziale di 25-8 del primo set, non lascia scampo alle maremmane che vengono stordite nella prima parte della gara. Va un po’ meglio nel secondo set, in quanto le ragazze di casa riescono a toccare quota 14 punti. Un miglioramento riscontrabile anche nel terzo set, terminato 25-16 sempre in favore delle fiorentine.

Un brutto stop, quindi, anche se bisogna riconoscere il valore delle avversarie. In classifica, l’Aurelia Antica resta a metà graduatoria con 23 punti raccolti in 20 gare. Il sestetto grossetano, in questo turno, viene raggiunto da Giglio e Bacci Campi in ottava posizione. Nella prossima giornata le ragazze maremmane si recheranno in trasferta, rendendo visita al Volley Group Valdarno, formazione penultima in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.