Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riprese le ricerche di Proia, l’anziano scomparso. Ferita una delle volontarie

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

FOLLONICA – Sono riprese questa mattina, e si sono protratte per tutto il giorno, le ricerche di Antonio Proia, l’uomo di 83 anni scomparso a Follonica, nel parco di Montioni, il 27 ottobre scorso.

I Vigili del fuoco, assieme ad un gruppo di volontari, anche dietro richiesta della famiglia, hanno nuovamente battuto la zona, allargando le ricerche alle aree limitrofe.

Nel corso delle ricerche una delle volontarie è caduta ferendosi ad una gamba. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione. Le operazioni si sono protratte sino a sera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Assunta da Venaria Reale

    Buongiorno a tutto lo staff
    Spero l’avete ritrovato.
    tanti saluti

  2. Scritto da Assunta da Venaria Reale

    Buongiorno a tutto lo staff
    Spero l’avete ritrovato.

    tanti saluti