Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Registrazione telematica degli affitti: agenti immobiliari a convegno

Più informazioni su

GROSSETO – Si terrà mercoledì 26 marzo con inizio alle 9 nella sala conferenze di Confindustria Grosseto il convegno sul tema: “Registrazione telematica dei contratti di Locazione RLI – Adempimenti Privacy e Antiriciclaggio”.

Il Convegno verrà aperto dal Presidente Provinciale Fiaip Grosseto Luca Vitale, che svolgerà anche la funzione di moderatore; porterà il saluto di Fiaip Regione Toscana il Presidente Regionale e Consigliere del Collegio di Grosseto Filippo Asta; relazioneranno di seguito Renato Rapino sulle tematiche inerenti le “Nuove modalità di registrazione dei contratti di locazione e adempimenti successivi – Software Rli indicazioni ed esempi pratici di utilizzo”; a seguire prenderà la parola all’avvocato Paola Tamanti Presidente Confedilizia Grosseto che svolgerà i necessari approfondimenti normativi in merito ai contratti di locazione, mentre assieme al Presidente Vitale verrà sottoscritta una importante convenzione Fiaip/Confedilizia a favore degli associati; chiuderà la giornata l’avvocato Michele Martini dello Studio Legale “De Carolis Ginanneschi Martini” esponendo in maniera chiara ed esaustiva gli adempimenti Privacy e Antiriciclaggio a carico degli Agenti Immobiliari; la fine dei lavori è prevista per le 13.30.

Sempre nella stessa giornata presso Confindustria Grosseto alle 11.30, verrà svolta una conferenza stampa per presentare il progetto “Fiaip A Place in The Sun Londra 2014”: gli agenti immobiliari aderenti all’iniziativa, del Collegio Provinciale Fiaip Grosseto, parteciperanno alla fiera “A Place in The Sun” nel padiglione italiano, che si svolgerà a Londra Centro Congressi Olimpia dal 28 al 30 Marzo 2014 manifestazione con il patrocinio della Provincia di Grosseto e della Camera di Commercio di Grosseto; alla conferenza stampa parteciperanno gli agenti immobiliari aderenti, i dirigenti del Collegio Fiaip Grosseto e la rappresentanza delle istituzioni che hanno dato sostegno e consentito la realizzazione di questo importante progetto atto a valorizzare la nostra Provincia ad un pubblico internazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.