Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Olimpic-Bastia 43-35. Ora i massetani guardano al derby contro Follonica

MASSA MARITTIMA – Davanti al solito numeroso e caldo pubblico massetano l’US Olimpic Massa Marittima si impone per 43 a 35 contro gli avversari del Bastia Umbra. Partita sempre sotto il controllo dei ragazzi di Bargelli e Muoio tranne che nella parte centrale del primo tempo dove un parziale di 5 a 0 a favore degli ospiti metteva il risultato in pari, ma la prima frazione finiva comunque in vantaggio per l’Olimpic per 22 a 15. Secondo tempo senza storia e spazio a tutti i giocatori a disposizione, dove ancora una volta giocatori oramai affermati e di esperienza come Botti, Muoio, Brogi e Giusti si trovavano in campo assieme ai due under 16 Bargelli e Pesci.

Una nota di merito va dedicata ai due migliori in campo e cioè il portiere Stefano Cavaglioni che senza alcun dubbio è in assoluto il miglior estremo difensore di questo campionato, e Franco Ghini che ha giocato una partita veramente di alto livello. Adesso inizia la settimana che porta alla partita con il Follonica, che si preannuncia piena di spunti interesanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.