Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Provinciali: il Roselle supera anche l’ostacolo Casotto Marina

GROSSETO – Vince ancora il Roselle che intravede sempre di più il traguardo per quanto riguarda il successo nel campionato Juniores provinciali. I termali supera di slancio anche l’ostacolo Casotto Marina con il punteggio di 3-1. Di Rosi (doppietta) e Lancioni i gol dei padroni di casa che conservano 4 lunghezze di vantaggio sulla Nuova Grosseto Barbanella, rimasta l’unica formazione in corsa e che ancora può impensierire la marcia del Roselle.

La squadra di Bernabini supera in trasferta il Roccastrada per 2-1. A segno, per i padroni di casa, Boccini, ma Naso e Galloni portano in dote i 3 punti per i grossetani. Frena invece il Paganico, fermato sull’1-1 a Porto Ercole, mentre il Ribolla passa a valanga sul campo del fanalino di coda Sticciano con il punteggio di 6-0.

Classifica (prime posizioni): Roselle 62 Nuova Grosseto Barbanella 58 Paganico 54 Ribolla 52 Casotto Marina 51.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.