Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il liceo statale Rosmini promuove il corso di fotografia

Più informazioni su

GROSSETO – A partire dal 2 aprile comincerà presso la sede di via Porciatti del Liceo ‘Rosmini’ un corso di fotografia. Il corso prevede un incontro settimanale il mercoledì in orario 17.30 – 19.30 o 20.00 – 22.00.  Le iscrizioni sono già aperte; il costo, comprensivo dei materiali didattici, è di euro 160 euro.

Il programma del corso prevede: Gestione totale della fotocamera; Fotografare in manuale; I segreti della luce; La composizione; Il ritratto; Il paesaggio; Il bianco e nero; Le tecniche dei professionisti; La macrofotografia; Photoshop, Lightroom e Gimp; Come si realizza un portfolio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.