Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Blue Orange-Atlante 1-7. Gianneschi firma un poker di reti

Più informazioni su

IMPERIA – Vincono nella trasferta di Imperia per 7-1 i ragazzi di mister Agosti, nonostante le numerose assenze, dato che erano fuori dal confronto Bender, Grieco, Iavita, Sacconi e Raddi. Molto bene il giovane portiere Sarcona anche se impegnato poco dagli avversari, bene anche gli altri under Lepori e Appolloni.

Il risultato, contro il fanalino di coda che in questo campionato ha perso tutte le partite, poteva essere più  ampio, complici anche le numerose reti di facile  conclusione sprecate da ottima posizione e le parate del portiere ligure. Le reti dell’Atlante Grosseto: Gianneschi 4, Berti 2, Barelli 1. Prossimo impegno dei maremmani in casa contro l’Isolotto Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.