Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti: doppio 0-0 per le maremmane bloccate da Pisa e Rimini

GROSSETO – Muovono la classifica sia il Grosseto che il Gavorrano, ma non raccolgono quanto sperato. I torellini di Picardi impattano per 0-0 sul campo del Rimini, in una trasferta insidiosa in cui è mancato il guizzo per portare a casa un successo degno di una squadra cinica. Quando mancano quattro giornate al termine, quindi, il Prato allunga ancora grazie al successo per 2-0 sul campo del San Marino e consolida il primato. Pareggio anche per il Gavorrano, sfortunato nella trasferta di Pisa. Anche in questo caso la squadra di Luzzetti non va oltre il risultato a occhiali e recrimina per le occasioni sprecate. Lo 0-0 frena ancora la marcia dei minerari che non vincono dal 15 febbraio (1-0 sul campo del Pontedera).

Classifica (prime posizioni): Prato (24) 50pt Grosseto (24) 46pt San Marino (25) 43pt Gavorrano (24) 42pt Gubbio (24) 41pt Bellaria (24) 40pt.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.