Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under14 femminile: il Vas cade contro i Vigili per 3-1

Più informazioni su

GROSSETO – Terza giornata del Campionato Uisp 2013-2014, il VAS, con la proprie ragazze under 14, allenate da Daniele Ferraro, sfiorano il colpo grosso contro i Vvf del tecnico Sonia Feltri. Con i parziali di 25-11, 21-25 , 25-22, 25-23 è stata una bella partita. Il primo set senza storia se lo aggiudicano i Vvf con il punteggio di 25-11, subito la pronta reazione delle giallonere che riequilibrano il punteggio. La grande prova del secondo set però non basta a caricare le ragazze del Vas che vedono sfumare la vittoria di un soffio sia nel terzo 25-22 che nel quarto parziale per 25-23.

Prossimo incontro sempre al palazzetto dello sport alle ore 15.30 contro la rappresentativa della Uisp. Queste le convocate: Ines Xhafa, Syria De Sapio, Concetta Legorano, Linda Pellegrini, Vanessa Cardone, Elisa Margiacchi, Adele Amantini, Alice Parrucci, Carlotta Mosconi, Giada Mahieu e Carlotta Branca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.