Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato morto il medico scomparso da casa dieci giorni fa

Più informazioni su

SIENA – È stato ritrovato in un bosco nella zona di Castellina in Chianti il corpo senza vita di Francesco Cernuto, il medico pschiatra di Follonica, scomparso da casa più di dieci giorni fa.

Francesco Cernuto si era allontanato con la sua auto da casa lunedì 10 arzo quando avrebbe dovuto raggiungere Colle Val d’Elsa, luogo nel quale non arrivò mai. Da allora e fino ad oggi erano scattate le ricerche e gli appelli di familiari ed amici per ritrovarlo.

Per il momento non trapelano ulteriori informazioni: sul posto sono a lavoro gli uomini della questura di Siena che dovranno ricostruire quello che è successo a Francesco Cernuto in questi ultimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Assunta da Venaria Reale

    Incredibile pensare che ti alzi una mattina e sparisci……
    non ci sono parole.

  2. Scritto da Roberto

    Eri il nostro punto di riferimento, soprattutto per Annarita, ci mancherai moltissimo, prenderemo a tuo esempio la semplicità e l’onestà e la disponibilità soprattutto per le persone più disabili

  3. Scritto da marco martini

    Siamo affranti da quests notizia. Ci mancherai molto

  4. Scritto da Antonino Vella

    Com’è triste dover pensare ad una persona ancora giovane, che hai avuto a scuola e di cui hai anche un buon ricordo, e doverti convincere che non c’è più…..