Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saranno ospitati in una palestra di Marina i 40 profughi in arrivo a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Saranno ospitati in una palestra di Marina di Grosseto i 40 profughi che stanno arrivando nella città capoluogo della Maremma. I profughi, che sbarcheranno oggi all’aeroporto di Pisa, arriveranno oggi pomeriggio dopo le 16. In Toscana arriveranno circa 400 migranti di quelli sbarcati a Lampedusa, di questi fanno parte anche i 40 che arriveranno a Grosseto. Ma altrettanti ne ospiterà ogni capoluogo.

A Marina i profughi dovrebbero però essere solo di passaggio, in attesa di una sistemazione definitiva. Forse a Batignano, ospiti della diocesi. Resteranno sino a fine giugno, anche se non è detto che, dopo di loro, non ne arrivino altri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.