Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Follonica cerca l’allungo in classifica contro Poggibonsi

FOLLONICA – Mancano cinque giornate al termine del campionato e quella di domenica al Palagolfo alle 19.30 contro la Poggibonsese si preannuncia una gara molto interessante. Entrambe le formazioni sono ai vertici della classifica, prima la Starfish con 31 punti, quarta la Poggibonsese con 24, uniche due squadre ad aver vinto contro l’Olimpic Massa Marittima, seconda in classifica a quattro lunghezze dalla vetta.

«Scenderemo in campo con la determinazione e la voglia di vincere di sempre, dovremo combattere contro un’ottima squadra con giovani e validi elementi che già nella partita di andata hanno dimostrato la propria tenacia durante tutto il match – commenta il direttore sportivo Massimiliano Bardini -. Mister Gabrielli ha lavorato per confermare la vittoria ottenuta fuori casa». I convocati per il Follonica sono Giovani, Orioli, Alonso, Boschi, Esposito, Maiella, Totti, Guidoni, Carli, Monciatti, Botarelli, Caruso, Bianca, Nicolas Frank.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.