Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: il comune di Castiglione della Pescaia assume 9 persone

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di 9 istruttori di vigilanza di categoria C. Per l’ammissione alla selezione, le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 04/04/2014. Le prove di esame si svolgeranno secondo il seguente calendario:

prova scritta: mercoledì 9 aprile 2014 alle ore 14.30 presso la scuola media “O. Orsini” in viale Kennedy a Castiglione della Pescaia; prova orale: venerdì 11 aprile 2014 alle ore 9.30 presso la sala del Consiglio comunale “G. Lorenzoni” in piazza Garibaldi a Castigliane della Pescaia.

I candidati ammessi alle prove selettive saranno pubblicati nella home page del sito del Comune www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Il bando corredato dal fac-simile domanda è scaricabile dalla home page del sito del Comune e per qualsiasi informazioni gli aspiranti possono contattare l’ufficio personale ai numeri 0564927161/2/4.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.