Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Anap compie 13 anni: in festa i pensionati artigiani

Più informazioni su

GROSSETO – Sono oltre 1300 gli ex imprenditori della provincia di Grosseto che hanno scelto Anap (Associazione nazionale anziani e pensionati che fa capo a Confartigianato) come punto di riferimento: l’appuntamento annuale con il compleanno del gruppo è uno dei momenti più importanti per gli ex artigiani, per tradizione l’occasione è un modo per ritrovarsi, confrontarsi e festeggiare. La festa provinciale del pensionato, oggi alla sua tredicesima edizione, ha quest’anno al centro del dibattito il tema: “Problemi di udito e vertigini nelle persone anziane”, argomento che sarà trattato dal dottor Arrigo Gigli, otorino.

L’appuntamento è sabato 22 marzo alle ore 11 nella sala conferenze dell’associazione (via Monterosa 26, Grosseto). Dopo i saluti ufficiali del presidente della Confartigianato Imprese Grosseto, Giovanni Lamioni, del segretario generale Mauro Ciani e del presidente Anap Grosseto, Renato Amorosi, la parola passerà al dottor Gigli che svilupperà il tema del convegno. A seguire la premiazione di fedeltà associativa ai primi iscritti Anap Grosseto con la consegna di targhe ricordo: poi tutti all’hotel Granduca per il pranzo sociale per festeggiare insieme il compleanno dell’Anap.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.