Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: scontro frontale tra auto e trattore. In due finiscono all’ospedale

Più informazioni su

di Barbara Farnetani (twitter: @Babi_Farnetani)

SCANSANO – Si sono scontrati nella zona di Pomonte, sulla strada che porta a Montemerano, nel comune di Scansano. Ad entrare in collisione un’auto e un trattore che procedeva in direzione opposta. Sulla vettura un uomo e una donna, marito e moglie, di Manciano che hanno riportato le ferite più gravi mentre l’uomo che guidava il trattore è rimasto illeso.

L’auto, una Fiat Punto, è andata completamente distrutta, tanto che all’inizio era stato chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre i due occupanti che sembravano incastrati all’interno. Poi però i due sono riusciti ad uscire da soli, con l’aiuto dei sanitari. La donna 87 anni, è quella che è ha riportato le ferite più gravi ed è stata trasferita a Grosseto con l’elisoccorso Pegaso, l’uomo è invece stato trasportato in ambulanza al Misericordia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.