Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il festival Licia Panerati mette in scena “Hotel con delitto”

Più informazioni su

RIBOLLA – Si intitola “Hotel con delitto” lo spettacolo che la compagnia teatrale dei soliti ignoti metterà in scena domani, sabato 22 marzo, alle ore 21,00 presso il Teatro ex Cinema di Ribolla. Si tratta del quinto appuntamento del festival Teatrale “Licia Panerati” FINO ALL’ULTIMA RISATA, Stagione Teatrale 2014- Quarta Edizione. Si tratta di una commedia brillante in tre atti, regia di Roberta Nelli, protagonisti Cesare Nigrelli, Luciano Balbonesi e Roberta Nelli

Lui, il marito, innamoratissimo della moglie, grigio nel vestire e nella vita; lei, la moglie, innamoratissima dell’amante e decisa a coronare il nuovo sogno d’amore fatto di colori sgargianti. L’altro, l’amante, innamoratissimo di se stesso, del suo look coloratissimo e della professione di dentista.

Lei e l’altro contro lui; lui e lei contro l’altro; lui e l’altro contro lei. L’obiettivo e’ pero’ dichiarato: l’omicidio. Il luogo, la medesima camera d’Hotel. “Hotel con…delitto?” è una commedia costruita in tre atti, tre sketch, tre situazioni in bilico continuo tra giallo e commedia, che la Compagnia dei Soliti Ignoti rivisita con il consueto ritmo frizzante ed ironico.

Il ricavato della serata andrà in beneficenza ad AMNEC e ASS.CORNELIA DE LANGE, per info telefonare al 338.3997948

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.