Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante prova a rialzare la testa contro l’ultima in classifica

Più informazioni su

GROSSETO – Continua l’emergenza per le assenze nel clan biancorosso dell’Atlante Grosseto, in una gara che conta poco o nulla ai fini della classifica, ma Mister Agosti vuole tornare alla vittoria contro l’ultima della classe Blue Orange, ancora ferma a zero punti in graduatoria: «Dobbiamo tornare a vincere, i nostri ragazzi non meritavano le tre sconfitte di fila – spiega il tecnico dei maremmani -, affronteremo una squadra già retrocessa, ma non dobbiamo arrivarci rilassati, è importante fare ancora una buona gara».

Il Blue Orange Imperia si trova in ultima posizione, ma darà filo da torcere come ha fatto finora con tutte le avversarie, mentre i biancorossi dovranno ancora fare a meno di Bender, Sacconi, Iavita, Grieco, Raddi, con gli ultimi tre che si stanno facendo allenamento differenziato per rientrare la prossima settimana. Invece migliorano le condizioni di Dambros che sarà della gara. Questi i probabili convocati: Verani 82, Sarcona 94, Lepori 94, Baluardi 94, Appolloni 94, Canuzzi 93, Berti 92, Dambros 92, Gianneschi 90, Barelli 89, Iannaco 86, Martins 85.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.