Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Grosseto torna il festival “Le capitali del gusto”

Più informazioni su

GROSSETO – Il festival “Le capitali del gusto” fa tappa a Londra. Questa volta la softeria-gelateria Papavera di piazza Gioberti propone ai grossetani un pomeriggio fra i sapori e le specialità della metropoli inglese. Dopo il successo della giornata dedicata alle delizie newyorkesi, sabato 22 marzo – a partire dalle 15 – il locale di Grosseto offre ai cittadini la possibilità di degustare cupcake, cheescake, muffin al mirtillo, flap jack e cakes pop.

A rendere ancora più speciale l’evento è la qualità degli ingredienti con cui vengono preparati i prodotti accompagnati con originali guarnizioni. La Papavera soddisfa ogni tipo di palato grazie alla particolarità di usare prodotti glutin free. Anche gli appassionati di fotografia troveranno “pane per i propri denti”, infatti c’è la possibilità di partecipare al concorso della pagina Facebook “Papavera Softeria”, postando con l’hashtag #lecapitalidelgusto una foto con la specialità del giorno e il negozio sullo sfondo: l’autore della foto che riceverà più “mi piace” vincerà un prodotto gratis a scelta tra quelli offerti dalla softeria per una settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.