Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Massetana, Marrini chiede lo stop dei lavori: sia la nuova giunta a decidere

FOLLONICA – Sandro Marrini torna ad intervenire sull’abbattimento degli alberi di via Massetana e interpella il sindaco Eleonora Baldi in merito, chiedendo quali risposte siano state date alla Asl a cui i cittadini avevano presentato un esposto.

«L’amministrazione comunale ha provveduto a spedire il fascicolo che riguarda i lavori di modifica del tracciato di via Massetana – chiede Marrini -? Chiedo ufficialmente alla giunta Baldi di far conoscere ai residenti gli aggiornamenti di questo iter e le eventuali contro-risposte e prescrizioni della Asl. Inoltre mi permetto di consigliare all’amministrazione comunale di rimandare l’intervento al periodo post-elettorale, così da lasciare la decisione alla nuova squadra di governo. Non si tratta di un modo per rimandare il problema a chi verrà dopo, ma un’occasione per riflettere su quella che rischia di essere l’ennesima operazione ai danni della popolazione follonichese che più volte in questi mesi ha dimostrato il suo malcontento. Cambiamo strada finché siamo in tempo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.