Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scacchi, Serie A1: Grosseto inizia l’avventura. Fine settimana di grandi sfide

GROSSETO – Il terzo girone della serie A1 del 46° Campionato Italiano Scacchi a squadre prenderà il via venerdì 21 Marzo presso l’Hotel Granduca dalle ore 17,00. Le sfide continueranno anche sabato e domenica (ore 9,30 e ore 15,30). Maurizio Caposciutti (prima scacchiera), Stefano Tagliagambe (seconda scacchiera), Paolo Sottani e Massimiliano Marcucci saranno gli scacchisti grossetani che si cimenteranno nell’impresa, ben consapevoli di confrontarsi contro le migliore realtà scacchistiche italiane.

Neo eletta nel campionato della massima serie, la squadra Grossetana si confronterà con 5 squadre. Chieti B, D’Annunzio PE A (Pescara), DLF Firenze Scacchi A, Quattro Torri Pomezia- Aprilia- Velletri- Anzio-Nettuno e Scacchi Faenza tutte formazioni più blasonate in termini di classifica ufficiale. Ciò che non difetta alla squadra grossetana è, però,  l’entusiasmo di ciascuno scacchista.  La grande opportunità di giocare in casa garantirà ai nostri campioni  l’indispensabile sopporto del pubblico: la presenza al girone è libera e la Scacchi Grosseto 1979 conta su un entusiastico supporto da parte dei propri sostenitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.