Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’Aurelia, coinvolte tre auto. Ragazza finisce in ospedale – FOTO

GROSSETO – Un tamponamento che ha visto coinvolte tre automobili è quello che si è verificato questa mattina, intorno alle 11.15, lungo via Aurelia Nord, all’altezza dell’intersezione con via Giada. All’origine dell’incidente un rallentamento dovuto alla volontà di svoltare da parte della vettura a capo della fila che, successivamente, ha causato una sorta di tamponamento a catena. Nel sinistro, che ha coinvolto le tre auto, a riportare la peggio è stata una ragazza a bordo della vettura rimasta nel mezzo alle altre due, ovvero quella che ha tamponato, ma che a sua volta è stata anche tamponata.

L’intervento del personale sanitario del 118 è servito al trasporto della ragazza, in ambulanza, presso il pronto soccorso cittadino. Dalla prima diagnosi pare che la ragazza accusasse il classico “colpo di frusta” che interessa il collo nella zona della cervicale, tipico per altro di episodi di questo genere. Il traffico della zona ha subito rallentamenti, con una corsia di via Aurelia Nord rimasta chiusa per favorire i rilievi sull’incidente e i soccorsi. Il traffico è stato deviato su via Giada, con possibilità di reimmetersi sulla strada principale da via Topazio. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.