Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Immobilizzata in casa i Vigili del fuoco la raggiungono con l’autoscala

Più informazioni su

GROSSETO – Era caduta a terra, lunga disteso sul pavimento del bagno di casa e per quanto provasse non riusciva ad alzarsi. Per aiutarle una donna di 76 anni che era caduta in casa sua sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco che, poco prima delle 13, hanno raggiunto il terrazzo dell’appartamento (al secondo piano) in Verde Maremma, a Grosseto, con l’autoscala.

Una volta scavalcata la ringhiera i pompieri hanno forzato la porta finestra entrando all’interno della casa dell’uomo. Da lì hanno aperto la porta di casa facendo entrare i sanitari del 118. la donna è stata trasportata all’ospedale Misericordia per accertamenti (immagine di repertorio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.