Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giocagin: oltre 200 atleti attesi a Orbetello nella kermesse della Uisp lega ginnastica

ORBETELLO – Oltre 200 atleti si esibiranno per il “ Giocagin il divertimento in movimento” sabato 22 marzo a Orbetello. La manifestazione è organizzata dal comitato provinciale Uisp lega Ginnastica con il  patrocinio del Comune di Orbetello. Prendono parte alla kermesse sei società che portano avanti la loro attività nella zona sud della provincia e in particolare nei comuni di Orbetello e Argentario: ospiti d’onore Vittorio Valvo con il suoi esercizi con gli anelli e Maria Cristina Aran con la danza orientale.

La manifestazione è a scopo solidale e pertanto sarà richiesto al pubblico un piccolo contributo (4 euro) che finanzierà progetti in Palestina e in  Senegal. Sul palco le società Asd Don Bastatiani, Zenzero Club, Csn artistica, Deborah Fitness, Sporting Club Albinia, Body Shape e Polvere di Magnesio. Appuntamento alle 15,30 al palasport di Orbetello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.