Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bando per 19 posti nei mercati di Follonica: domande dal 1 aprile

Più informazioni su

FOLLONICA – Bando per assegnare aree in concessione nei mercati. Si tratta in totale di 19 posteggi liberi. In particolare 11 posteggi all’interno del mercato settimanale del venerdì, 6 banchi nel mercato comunale coperto (piazza XXIV maggio) di cui 1 riservato ai produttori agricoli e 1 alimentare e/o non alimentare riservato ai diversamente abili, 2 posteggi nel mercato estivo di Pratoranieri.

Gli interessati all’assegnazione in concessione decennale dei posteggi indicati nel bando potranno fare al Comune di Follonica domanda distinta per ogni mercato – secondo lo schema disponibile on line (www.comune.follonica.gr.it).

Le domande dovranno pervenire dal 1 al 26 aprile 2014 e saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto di alcuni criteri evidenziati nel Bando.

Le domande dovranno essere in bollo e spedite esclusivamente a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno. Non è consentita la presentazione a mano. La data di presentazione sarà considerata quella di spedizione della raccomandata con la quale vengono inviate le domande.

Il Comune provvederà a redigere la graduatoria, secondo i criteri stabiliti dal regolamento.

Per vedere i settori relativi merceologici e le metrature, consultare il bando disponibile nel Burt e on line (www.comune.follonica.gr.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.