Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Admo in piazza con “una colomba per la vita”. Brandi: Sempre più donatori

Più informazioni su

GROSSETO – Torna a Grosseto il consueto appuntamento di Admo, l’associazione donatori midollo osseo, con “Una colomba per la vita”. Sabato 29 e domenica 30 marzo, in piazza Ettore Socci, su corso Carducci, i volontari Admo allestiranno il gazebo per la vendita delle colombe pasquali.

«Anche il 2014 è partito con il piede giusto per Admo Grosseto – afferma il presidente provinciale Fausto Brandi -, è stata attivata l’Agendona così che si può prenotare immediatamente l’appuntamento, tramite web, con i centri trasfusionali della provincia. Siamo già a 15 nuovi donatori grazie alla collaborazione con Avis in primis ma anche con Fratres e Croce rossa. Stiamo attivando in tutte le sedi delle nostre consociate, Avis Fratres e CRI gli AdmoPoint, dove chiunque può essere informato sulla donazione del midollo osseo». L’Admo Grosseto, attraverso il presidente Brandi, fa anche parte dello staff nazionale per organizzare la giornata di “Ehi tu hai midollo?”che si svolgerà a Settembre in tutte le piazze d’Italia in collaborazione con i clown VIP. «Stiamo lavorando bene e ci viene riconosciuto sia a livello regionale che nazionale – conclude Brandi -, credo che il nostro Sergio Petri sarebbe orgoglioso della sua AdmoGrosseto».

Il banchetto resterà in piazza dalle 8.30 alle 20. Attraverso un’offerta sarà possibile portare a casa le ottime colombe dell’Admo e dare così una mano a questa associazione tra le più importanti della nostra provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.