Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco al volante, guida contromano e scatta l’inseguimento dei carabinieri

Più informazioni su

FOLLONICA – Ci è voluto anche un inseguimento per fermare un uomo di 45 anni che, ubriaco alla guida, stava viaggiando contromano, occupando totalmente la corsia opposta ala senso di marcia. Quando i i carabinieri del Nucleo radiomobile di Massa Marittima hanno tentato di fermarlo, però, l’uomo, 45 anni residente a Gavorrano, invece di arrestare la corsa si è dato precipitosamente alla fuga.

La sua corsa è comunque durata molto poco. Quando i militari lo hanno fermato l’uomo, che aveva a suo carico anche alcuni precedenti penali, non si è accontentato dei reati già compiuti, ma ha insultato, offeso e minacciati gli uomini dell’arma che lo hanno denunciato per guida in stato ebbrezza alcolica e per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.