Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega Nord appoggia Simonetta Baccetti: No ad ammucchiate innaturali e pseudo civiche

ROCCASTRADA – «Non date credito ai salvatori della Patria dell’ultima ora, e sostenete, votate e fate votare la candidata a sindaco per la lista “Insieme per Roccastrada” Simonetta Baccetti». È l’appello che fa la Lega Nord per le prossime amministrative a Roccastrada.

«Considerato la continuità della linea amministrativa della giunta uscente, che candida Francesco Limatola uno degli esponenti di rilievo del PD Roccastradino, responsabile al pari di altri del degrado socio economico del comune di Roccastrada – afferma ancora il coordinamento provinciale della Lega -. Visto le innaturali ammucchiate venute a crearsi nella formazione di liste “pseudo civiche” utili soltanto a disperdere voti dell’opposizione».

Simonetta Baccetti, secondo la Lega è «l’unica candidata da anni impegnata con coraggio e onestà nella difesa di tutti i cittadini del comune di Roccastrada dal malgoverno delle sinistre, senza compromessi, mettendo al primo posto gli interessi e le aspettative degli Italiani».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.