Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo Coni incontra le componenti sportive: «Attendiamo proposte e collaborazione»

Più informazioni su

GROSSETO – “Un nuovo momento di ritrovo di tutte le Componenti del mondo provinciale dello sport”:  è questo che vuole essere  la riunione convocata dal Coni Grosseto, in programma venerdì, 21 marzo, alle 17, a Grosseto, nella Sala conferenze della Banca della Maremma Credito cooperativo di Grosseto, in corso Carducci 14. «La mia aspettativa – sottolinea Daniele Giannini (a destra nella foto), il delegato provinciale Coni -, è che le varie forze, in questa occasione, possano presentare delle proposte e offrire la loro collaborazione al fine di poter coordinare in modo più produttivo possibile le varie iniziative sportive della provincia di Grosseto».

A tale fine il Coni Grosseto ha invitato a partecipare a questo primo incontro le federazioni sportive, le discipline sportive associate, gli enti di promozione sportiva, le associazioni benemerite, i fiduciari locali,lo staff tecnico e i docenti ed esperti Srds. Nell’ordine del giorno dell’assemblea: presentazione delle iniziative del primo semestre 2014; sportelli di consulenza; educazione fisica nella scuola primaria; giornata nazionale dello sport; comunicazioni del delegato. «Questa riunione – spiega Giannini – rappresenta un rinnovato momento partecipativo alla vita del Coni di Grosseto, e proprio in considerazione di tutto ciò, spero di poter avere la partecipazione di tutto il mondo dello sport provinciale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.