Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in appartamento: banda di quattro malviventi entra in una casa e ruba 1.500 euro di gioielli

Più informazioni su

ROCCALBEGNA – Si erano intrufolati in casa di un’anziana donna residente a Roccalbegna. Approfittando della sua assenza si erano intrufolati nella sua abitazione mettendo tutto a soqquadro e rubando oro, monili e gioielli per un valore totale di 1.500 euro. Ma la loro fuga è durata poco.

Dopo una breve indagine i carabinieri della stazione di Roccalbegna hanno infatti denunciato a piede libero quattro uomini per furto in abitazione in concorso. I quattro sono un italiano di 26 anni, già pregiudicato, e 3 rumeni senza fissa dimora di 26, 40 e 44 anni (immagine di repertorio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.