Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Csen: campionato archiviato, è il momento della coppa

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo il verdetto di campionato che ha sancito la vittoria dei Veterani Sportivi, ed in attesa dei due recuperi per definire le restanti posizioni di classifica, il torneo di calcio a 8 prosegue con le ultime giornate della Coppa Italia. Si sono infatti giocate due giornate che hanno quasi delineato le quattro semifinaliste dei gironi che si contenderanno il trofeo. Nel girone A, il Perla Nera è certo del primo posto dopo aver superato in tranquillità la diretta antagonista al primato, il Revenge, per 4-1, ed il fnalaino di coda del girone, il Loma Team per 3-2. In entrambe le vittorie c’è la firma prevalente di Garcia con una doppietta ai Revenge ed il gol vittoria al Loma Team. Nell’altra gara i Revenge ipotecano il secondo posto battendo il Loma Team per 5-2 trascinati da una tripletta di Belardi.

Nel girone B continua la marcia imperterrita dei Veterani Sportivi che, battendo sia il Parchino per 4-2 che il Petitomania per 9-1, conquistano l’accesso alle semifinali con 4 vittorie su 4 gare. Sugli scudi Biagiotti autore di 4 reti totali tra le due gare. Rimane aperta la corsa al secondo posto che verrà definito nello scontro tra Petitomania e PArchino in programma nella prossima giornata. Nella classifica marcatori di Coppa, Biagiotti con le reti di questi due turni balza al comando con 7 reti due in più del compagno di squadra Spampani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.