Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: giocati i recuperi dei campionati grossetani. Crystal Palace prende il largo

Più informazioni su

GROSSETO – In serie A, prende il largo il Crystal Palace, con il successo su una mai doma Errepi. Il team di Fantacci, infatti, mette i brividi alla capolista con le reti di Tursi e Trotta, ma è costretta a cedere nel finale al ritorno degli inglesi, trascinati da Banchi e Amorfini. Sfida di grande fascino tra Superal e Millwall, con la squadra di Guiducci che batte i rivali per 9 a 7 e li affianca in classifica al secondo posto. Tre punti importanti anche per il Santa Maradona, che consolida il quinto posto: Biliotti, Pugi e Dalle Nogare le firme principali nel 7 a 5 contro la Clementinese, a cui non basta la tripletta di Giachi.

In serie C, nel girone A, ottima prestazione del Calcio Samba, che inchioda sull’8 a 8 l’Istia Longobarda: Avanzati e Verni riescono a contenere le folate offensive del solito Burioni; per il girone B, invece, successo per 5 a 3 del Pereta sul Red Baron di Bucci: decisiva la doppietta di Esposito. Nel girone C, prosegue la marcia dello Svicat, che supera il fanalino di coda Piano Web: Lucchetti, Sborchia e Morra gli artefici della vittoria che tiene i rossi in scia alle due battistrada. Un Salvatore Latina in grande spolvero, invece, è il protagonista del successo del Savoia Cavalleria sul Granducato del Sasso, match valido per il girone D. Nel gruppo E da segnalare la comoda vittoria de Real Atlantic sul Santalucia, con il poker di reti siglato da Issich, mentre l’Etruria Data fatica un po’, ma poi trova una preziosa vittoria su un mai domo Sicar Gas per 4 a 3: Marco Nicosia e Stefano Carcagni i migliori marcatori dell’incontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.