Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Magliano e Argentario: bene il Camping ai Delfini. Benetton e Metrostar in testa

MONTE ARGENTARIO – Nei due tornei di serie A di Polverosa-Magliano e Argentario vanno in scena le ultime battute di campionato, prima del raggruppamento in unico girone delle prime quattro di ciascun campionato. A Polverosa, in evidenza il Camping Ai Delfini (nella foto), che infligge la prima sconfitta stagionale al Lista Sport. Entrambe, comunque, sono già qualificate alla fase successiva. Larga vittoria per la seconda della graduatoria, l’Fc Mojito, capace di infliggere un eloquente 11 a 6 alla Robur Gladio. Francavilla e Conti limitano il parziale imposto dai vari Socciarelli, Rusu e Stoppacciaro. Chiude il quadro, la vittoria dei Bho sul Circolo Le Mura: nell’8 a 7 finale si segnalano le prestazioni offensive di Sabbatini (poker) e Valenti (sei gol).

A Porto Santo Stefano, Benetton e Metrostar, entrambe vittoriose, proseguono il proprio percorso a braccetto al vertice. Jacopo Alocci, con sette reti, stende la resistenza dell’Atletico Barzotto (7-4), con Giovani e Nesti autori di una doppietta, mentre più larga (8-2) è l’affermazione di Solari e compagni, contro cui l’Agip Orbetello non riesce a opporre resistenza. Gara serratissima quella tra Alimentari da Ciccio e La Bottega del Pane, con le difese sugli scudi: termina 1 a 0 l’incontro, con il guizzo di Barbini. Pareggio spettacolare tra gli Spaccatazzine e il Cs La Rosa: un 7 a 7 che però non fa comodo a nessuno in termini di classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.