Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, giudice sportivo: il Gavorrano perde Matteo Caciagli e Bianchi

GAVORRANO – Problemi a centrocampo per la formazione di mister Marco Cacitti che nel prossimo turno dovrà affrontare tra le mura amiche il Castel Rigone. Il giudice sportivo ha infatti privato i minerari di due pedine per la gara in programma al Malservisi-Matteini.

Due turni di stop sono stati inflitti a Matteo Caciagli, espulso nella partita di Messina e reo, secondo il referto del direttore di gara, di aver colpito con una manata al volto un avversario a gioco fermo. Un turno di squalifica anche per Leonardo Bianchi (nella foto), autore del momentaneo 1-0 nella trasferta di Messina, ma incappato in un cartellino giallo che è costato lo stop per recidività in ammonizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.