Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, designazioni: Albertini per il derby Grosseto-Pisa, Fiore a Gavorrano

GROSSETO – In Prima Divisione il Grosseto anticipa al venerdì, davanti alle telecamere di RaiSport, il derby contro il Pisa. Allo Zecchini fischio d’inizio alle 20.45, con la compagine di Acori che deve necessariamente conquistare i tre punti per coltivare la speranza di agganciare il treno play-off. All’andata il derby toscano terminò con il punteggio di 0-0 all’Arena Anconetani. Il confronto in Maremma verrà diretto da Albertini di Ascoli Piceno, il fischietto marchigiano sarà coadiuvato da Villa e Coli.

In Seconda Divisione, invece, il Gavorrano attende la visita del Castel Rigone. Confronto più decisivo per gli ospiti che per la squadra di Cacitti, messa ko nell’ultimo turno dal Messina. Per i minerari si tratta di restare il più possibile a galla rimandando la matematica condanna al ritorno tra i dilettanti. Ovvio che in casa, i rossoblù, dovranno puntare al massimo risultato davanti al proprio pubblico. Arbitra Francesco Fiore di Barletta, con Menicacci e Atta Alla assistenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.