Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal comitato di Buriano strumenti per l’ospedale Misercordia: l’Asl ringrazia

GROSSETO – Il Comitato festeggiamenti di Buriano ha consegnato, questa mattina presso il poliambulatorio di Area medica dell’ospedale di Grosseto, due bracciali per la misurazione della pressione, destinati uno ai pazienti obesi e uno ai pazienti pediatrici, ad integrazione della strumentazione già in dotazione al poliambulatorio.

I due bracciali sono stati collaudati dai tecnici, quindi consegnati all’ospedale dalla signora Guidotti, in rappresentanza del Comitato, alla presenza del direttore sanitario dell’ospedale Misericordia, dottoressa Franca Martelli, e dell’infermiera coordinatrice del poliambulatorio medico, dottoressa Annarita Sacchetti.

La Direzione aziendale e ospedaliera, ringraziano il Comitato festeggiamenti di Buriano per la donazione, rivolta ad fasce di popolazione che hanno bisogni del tutto particolari, come i bambini e le persone che soffrono di obesità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.