Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena benefica a Castiglione della Pescaia a sostegno della Croce rossa

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Torna a Castiglione la cena di beneficenza della Croce rossa. Sabato 22 marzo alle ore 20,00, presso il salone parrocchiale San Francesco a Castiglione della Pescaia, si terrà la cena, «aperta a tutti coloro che vorranno trascorrere una piacevole serata condividendo l’allegria e la generosità – afferma il referente ufficio di segreteria Silvia Maneri -. I proventi della cena serviranno, come ormai di consueto, a finanziare le attività del Comitato Locale, nei suoi molteplici aspetti, sociale, sanitario, assistenziale. Per informazioni: 0564- 933050 Sede CRI oppure le volontarie Brenda ( cell nr°3667168547) e Jessica (cell nr° 3667168552)».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.