Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma da primato: dall’alluvione ai palcoscenici mondiali del gusto

di Sabino Zuppa

FIRENZE – Una ditta reduce dai danneggiamenti dell’alluvione del 2012 ad Albinia è stata recentemente protagonista a Firenze a Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle dove si danno appuntamento non solo i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies.

L’Enoteca gastronomia Agrietruria, proprio uno di quei negozi che risultarono più danneggiati dall’inondazione è stata scelta per rappresentare le eccellenze enogastronomiche di Maremma e si è presentata alla Leopolda di Firenze nel week end del 8-9 marzo scorsi. Una grande soddisfazione per la ditta lagunare che ha visto tanti visitatori della fiera del gusto accalcarsi intorno al suo stand per assaggiare le prelibatezze che i proprietari di Agrietruria ancora preparano nonostante i danni disastrosi del 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.