Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio sul treno: piromane appicca il fuoco ai sedili

Più informazioni su

FOLLONICA – Un piromane ha provocato un principio d’incendio sul treno Intercity 505 Ventimiglia-Roma. E’ accaduto all’altezza di Follonica. Ad appiccare le fiamme ad un sedile del compartimento uno nella carrozza numero 8, secondo le testimonianze, è stato un passeggero che è poi sceso alla stazione di Follonica facendo perdere le tracce.

A dare l’allarme i viaggiatori della vettura: il personale delle Fs ha subito spento l’incendio con un estintore. Gli agenti della polizia ferroviaria di Grosseto stanno cercando di rintracciare il piromane anche grazie ad un identikit fornito dai passeggeri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.