Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: gli allievi del Grosseto rimontati dal Viareggio, successo sfumato

GROSSETO – Al Tavarnesi si dividono la posta in palio i torellini contro i viareggini. Una partita dai due volti, il primo tempo nettamente di marca biancorossa ed il secondo tempo a favore dei bianconeri. Parte bene il Grosseto, al 7′ su angolo di Mancianti è Sonnini da due passi dalla porta stoppa di petto e lascia partire un tiro secco che trafigge l’estremo difensore ospite, subito dopo pochi minuti sempre Sonnini che su calcio piazzato di Guazzini svetta più in alto dei difensori ospiti e trafigge per la seconda volta il portiere. Sul 2-0 la partita scorre fino alla fine del primo tempo senza particolari emozioni eccezione per una bella azione di Mancianti che serve Pucillo solo davanti alla porta ma il portiere è bravo e si supera.

Purtroppo nel secondo tempo esce fuori il Viareggio schiacciando nella propria metà campo i torellini che subiscono il primo gol al 60′ con Citti che su calcio d’angolo è piu’ svelto di tutta la difesa locale e poi su calcio di rigore concesso per atterramento in area da parte di Di Roberto al 71′ è Bordoni che porta il Viareggio in parità. Domenica trasferta difficile per il team di Pieri che andrà a fare visita alla Carrarese.

GROSSETO-VIAREGGIO 2-2
GROSSETO: Di Roberto, Tostelli, Guazzini, Sonnini, Polizzotto (64′ Cecchini), Oliviero (69’Cervero), Pucillo (41’Annunziata), Felici (69’Fastelli), Mancianti. A disposizione: Di Iorio, Germinario, Annunziata. Allenatore Pieri. VIAREGGIO: Muratori, Tolaini, D’Andrea, Giacomelli, Citti, Chimenti, Ricci, Capasso, Milite, Nigiotti, Bordini. A disposizione: Iacono, Demasi, Mignani, Lombardi, Borriello, Pisapia, Garibaldi, Ledesma. Allenatore Pardini. Arbitro: Turdi del Valdarno. Angoli 4-4. Marcature: al 7′ e 15′ Sonnini (Grosseto) al 60′ Citti (Viareggio) 71′ Bordoni (Viareggio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.