Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Under16: Fiorentina-Olimpic 34-29. Prima sconfitta per i massetani

MASSA MARITTIMA – Dopo 12 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per gli under 16 dell’Olimpic Massa Marittima, battuti senza attenuanti sul campo della Fiorentina Handball con il risultato di 34 a 29. I ragazzi di Bargelli e Pesci sono apparsi fin dalle prime battute non con la testa in campo, forse atteggiamento dovuto alla vittoria di domenica scorsa avuta contro il Poggibonsi rivali per la vittoria del titolo regionale, ma certamente non è una giustificazione.

Mai in partita fin dal fischio iniziale e sempre a rincorre i ragazzi di Borgo S. Lorenzo, il primo tempo si è concluso sul punteggio di 14-14, ma chi si aspettava una ripresa degna della capolista sbagliava di grosso, proseguivano infatti gli errori in difesa e al tiro per i giovani massetani. Certamente la sosta di una settimana farà bene per ricaricare le batterie e accorgersi degli errori fatti e riprendere la marcia fin dalla partita del 29 marzo ad Arezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.