Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’Aurelia: sbalzato in aria dallo scooter rotola sull’asfalto

Più informazioni su

FOLLONICA – Incidente questo pomeriggio a Follonica sulla vecchia Aurelia in corrispondenza della zona industriale in prossimità dell’Hotel Sabatino.

Ad essere coinvolti uno scooter e un’auto: l’uomo che viaggiava in sella al motorino è stato sbalzato in aria e ricadendo a terra è rotolato diverse volte sull’asfalto. La vettura invece è finita contro il guard-rail a lato della carreggiata, forse per evitare l’impatto con lo scooter, andandosi a incastrare sulle protezioni in metallo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Follonica e il 118. Prima del loro arrivo ai erano attivati anche alcuni automobilisti che si trovavano sul posto al momento dell’incidente. Un intervento tempestivo e necessario quello dei vigili anche perché, secondo alcune testimonianze, lo scooter stava perdendo benzina, mentre dal motore dell’auto, dopo lo scontro con il guard-rail, usciva un fumo denso.
Per fortuna nessuno sarebbe rimasto ferito, né il centauro né gli occupanti dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.