Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il consiglio comunale di Castiglione domani approverà la variante per l’area peep

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Urbanistica in primo piano nel consiglio comunale di domani, lunedì, fissato per le ore 18 nella sala Gabriella Lorenzoni in piazza Garibaldi.

Il consigliere relatore Fabio Tavarelli, con delega all’urbanistica, presenterà la variante al piano strutturale, con le controdeduzioni alle osservazioni presentate per l’approvazione finale, insieme al piano attuativo di iniziativa pubblico/privata, riguardante l’area Peep della zona dei campi da tennis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.