Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: nei regionali pareggia solo la Nuova Grosseto Barbanella

GROSSETO – La 25^ giornata del campionato regionale allievi vede avvicinarsi la retrocessione per le squadre maremmane. Già spacciate il Follonica che in tutto il campionato ha raccolto solo 3 punti e perde in casa per 3-2 dal Valentino Mazzola. Al penultimo posto resta l’Albinia che non riesce ad andare oltre i 10 punti sinora raccolti e cede in casa per 3-0 contro il Castelfiorentino. Un risultato, quest’ultimo, che inguaia ulteriormente la Nuova Grosseto Barbanella reduce da uno 0-0 in trasferta in quel di Rosignano, ma distante adesso 10 lunghezze dalla zona salvezza, occupata proprio dal Castelfiorentino.

Nei giovanissimi regionali, invece, il pareggio casalingo della Nuova Grosseto Barbanella ha un sapore più dolce, almeno guardando la classifica. La squadra di Sartucci ferma al Bruno Passalacqua il Santa Maria, quarta forza del campionato. In via Australia finisce 1-1 con gol dei grossetani realizzato dal solito Molinari. Con questo pareggio la Nuova Grosseto Barbanella resta al 9° posto in classifica, con 5 punti di vantaggio sul Fides Cascina e sulla zona retrocessione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello

    Ottima partita dei giovanissimi della Nuova, malgrado la superiorità tecnica del S.Maria (meritano completamente la loro posizione in classifica) i ragazzi ci mettono l’anima e riescono anche a passare in vantaggio nel primo tempo con una bellissima punizione di Molinari ma vengono subito raggiunti da una leggera dormita della difesa su punizione. Ottimi interventi del portiere della Nuova che salva il risultato in diverse occasioni ricevendo i complimenti ed applausi dai genitori ospiti e dall’allenatore del S. Maria.