Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: Grosseto ingaggia il giovane lanciatore Claudio Scotti

GROSSETO – Il direttore sportivo Alessandro Boni comunica che il giovane lanciatore Claudio Scotti (nella foto), nato l’ 8 Luglio 1998, entra a far parte del roster dell’ Enegan Grosseto Baseball. Il pitcher, proveniente dal Calì Roma XIII, vanta a livello giovanile una partecipazione al Mundialito 2012 a Nettuno con la nazionale Cadetti e nell’anno scolastico 2013-14 sta frequentando l’Accademia Fibs di Tirrenia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.