Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sorano il Pd sceglie il candidato a sindaco: è una donna

Più informazioni su

SORANO – Sarà Carla Benocci a correre alle prossime amministrative per il Partito democratico di Sorano. La scelta dei democratici è stata compiuta dopo un approfondito confronto. L’obiettivo è quello di dare vita ad una lista «sulla base di un programma adeguato riproponga la maggioranza uscente, aperta anche a nuovi contributi ed esperienze».

Per questo l’assemblea Pd ha indicato nel vicesindaco uscente, Carla Benocci, il candidato a sindaco giusto «anche sulla base delle indicazioni positive che sono venute dalle altre componenti della maggioranza uscente».

Un’indicazione – spiegano dal Pd – che tiene conto prima di tutto del ruolo e del lavoro svolto in questi cinque anni da Carla Benocci, ma anche del forte significato che riveste anche per Sorano una candidatura a sindaco al femminile».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.