Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si chiude in casa e si rifiuta di uscire: i Vigili lo raggiungono con la scala – FOTO

Più informazioni su

FOLLONICA – Si è barricato in camera sua e si è rifiutato di uscire. Un uomo di 50 anni di Follonica era chiuso dentro ormai da molte ore quando, nel pomeriggio di oggi, i familiari sono stati costretti a chiedere l’intervento dei Vigili del fuoco.

I pompieri sono arrivati con il camion dotato di scala e altri mezzi di supporto: mentre due Vigili salivano sino alla finestra altri due hanno affrontato la situazione dall’interno riuscendo ad aprire la porta della camera e convincendo infine l’uomo ad uscire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.