Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si cerca ancora Francesco: per il medico scomparso ecco i numeri da chiamare

Più informazioni su

di Daniele Reali

FOLLONICA – Ancora nessuna notizia, ancora nessuna novità sulla scomparsa di Francesco Cernuto, il medico psichiatra che lune scorso dopo essere partito da casa per recarsi a lavoro ha fatto perdere le sue tracce.

Molto conoosciuto a Follonica, dove ha vissuto da giovane e dove ha studiato e lavorato, da anni Francesco Cernuto vive a Siena con la famiglia. Lunedì è partito dalla sua casa per andare a Colle Val d’Elsa. Lì però non è mai arrivato. L’auto su cui viaggiava un’Honda Accord non è stata ancora ritrovata.

Già dai ieri le ricerche sono state estese a tutto il territorio nazionale. Proprio ieri mattina si è tenuta una riunione in prefettura a Siena per fare il punto della situazione sulle ricerche. Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

Anche il prefetto di Siena Renato Sacconeha rinnovato l’appello che era già stato diffuso dalla questura della città del Palio, a comunicare al 113 o al numero telefonico 0577.201111 ogni notizia utile al ritrovamento.
La descrizione – Francesco Cernuto è alto 1 metro e 85, ha gli occhi verdi, una normale corporatura, i capelli corti brizzolati, la carnagione chiara e non ha segni particolari. Il giorno della sua scomparsa indossava un giubbotto in stoffa di colore scuro, jeans scuri e anfibi marroni.
In particolare si è allontanato a bordo di una autovettura di colore grigio, Honda Accord SW, targata DV495NX.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.