Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Messina-Gavorrano. Cacitti ci riprova e tenta l’impresa-bis

GAVORRANO – Ancora fuori il difensore centrale Ciro Sirignano che deve scontare il secondo turno di squalifica, rientrerà invece l’sterno offensivo Claudio Santini, mentre resta ancora fuori l’attaccante Nocciolini. Sono queste le novità per il Gavorrano di Cacitti che, dopo il successo per 1-0 sul Foggia nell’esordio in panchina di domenica, cerca il bis nella trasferta siciliana di Messina. Non sarà impresa facile al cospetto di una squadra che è riemersa dalla parte bassa della classifica dopo un avvio di stagione difficile. Di contro il Gavorrano è rimasto ultimo in classifica malgrado il successo ottenuto sul Foggia, può giocare con la mente libera e cercare di sperare fin quando la matematica lo consentirà.

I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la undicesima giornata di ritorno contro il Messina, in programma allo Stadio Comunale “San Filippo” di Messina per domenica 16 Marzo 2014, alle ore 14.30, valida per la ventottesima giornata del Campionato Lega Pro, seconda divisione, girone B, sono:
PORTIERI: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna.
DIFENSORI: Federico Cenerini, Carmine Esposito, Alessio Fatticcioni, Massimo Lucarelli, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Tommaso Panelli, Paolo Ropolo.
CENTROCAMPISTI: Leonardo Bianchi, Matteo Caciagli, Simone Caciagli, Michele Fossati, Roberto Guitto, Claudio Santini.
ATTACCANTI: Niko Bianconi, Simone Malatesta, Francesco Zizzari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.