Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: Roselle si conferma leader, dietro resiste solo la Nuova Grosseto

GROSSETO – Il Roselle avvicina ancora di più il titoli di campione provinciale per quanto riguarda la categoria Juniores. Il successo per 3-0, ottenuto sul campo dell’Aurora Pitigliano, conferma l’ottimo stato di forma dei termali che dopo aver vinto lo scontro diretto con la Nuova Grosseto Barbanella, provano l’allungo definitivo. A resistere è proprio la Nuova Grosseto Barbanella di Bernabini, staccata di 4 lunghezze dal vertice, ma comunque vincente nei confronti del San Donato con il punteggio di 4-3 grazie alle doppiette di Nocerino e Damiani.

Grappoli di reti anche per il Paganico, terza forza del campionato che però perde il passo a causa di un clamoroso 4-4 casalingo con il Manciano, inutile la tripletta di Bartalucci. Si avvicina così il Ribolla che supera di slancio l’Argentario per 5-1, grazie alla rete di De La Rosa e alle doppiette di Cozzolino e Giacalone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.